consiglio-nazionale-uilca

Si è riunito a Roma presso l’Auditorium di Via Rieti, il Consiglio Nazionale Uilca, chiamato a discutere e approvare la piattaforma per il rinnovo del CCNL del Credito.

I

l segretario generale Massimo Masi si è concentrato nel suo intervento politico sulla Piattaforma per il rinnovo del Contratto del Credito. “Siamo soddisfatti di questa piattaforma importante e rivendicativa, che si è sviluppata in un clima di estrema incertezza politica e economica, che la Uilca insieme alle altre Organizzazioni Sindacali è riuscita a superare abbiamo tutti insieme creato una piattaforma unitaria, in un clima di ritrovata armonia, che dovrà essere mantenuto tale anche durante la difficile trattativa”.

pagani-consiglio-naz-roma

Massimiliano Pagani

P

er quanto riguarda il rinnovamento dei quadri sindacali Uilca, processo costante della nostra Organizzazione, il Consiglio Nazionale della Uilca ha eletto Fulvio Furlan Segretario Generale Aggiunto e Massimiliano Pagani, già Segretario Generale Uilca Lombardia,  Segretario Nazionale.

Consiglio Nazionale di Roma (trailer)

Piattaforma rinnovo contratto CCNL

uilca-rinnovo_ccnl_settore_creditizio_finanziario_2019