In bcc, Bergamo, Brescia, Como Lecco Sondrio, Cremona Mantova, Eventi, Lodi Pavia, Monza, News, Province, Varese

 

Cari iscritti, care iscritte,

I tempi che stiamo vivendo ci mettono di fronte a continue emergenze sociali, e noi come sindacato siamo da sempre impegnati a contrastare iniquità, ingiustizie e pregiudizi attraverso il nostro impegno sociale.

Per questo motivo abbiamo deciso di continuare a destinare una piccola quota dei nostri contributi alla beneficenza che quest’anno abbiamo destinato alle iniziative di:

 

  • Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della leucemia del bambino: mette a disposizione offre assistenza medica e psico-sociale qualificata al fine di garantire le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita ai piccoli malati.
  • Casa della Carità: promuove accoglienza e cultura, insieme attraverso attività sociali di accoglienza e cura di bambini e bambine, donne e uomini e famiglie che si trovano in gravi difficoltà e che hanno più problemi sulle loro spalle.
  • La Tenda Onlus- Progetto Gli Sgusciati: attivo dal 2011 per bambini e ragazzi con sindrome dello spettro autistico accolti giornalmente con proposte personalizzate che tengano presente gli specifici bisogni di ciascuno con anche la presenza di psicologhe ed educatori, coadiuvati dal supporto dei volontari.

Vi ringraziamo per averci aiutato a fare la differenza nell’impegno a garantire il più possibile il diritto fondamentale al benessere.

Il vostro sostegno incoraggia il nostro costante impegno nel raggiungere i nostri obiettivi.

Cari auguri a Voi e alle Vostre famiglie.

Segreteria UILCA Regione Lombardia e Milano

Digita le parole che stai cercando e premi invio