Caro iscritto, cara iscritta,
desideriamo esprimere il più sentito ringraziamento per il supporto che ci hai dato anche quest’anno attraverso la tua adesione alla UILCA.
Grazie al tuo contributo possiamo continuare anche ad offrire il nostro sostegno alle persone più fragili e vulnerabili per migliorare il loro benessere, attraverso la consueta beneficenza in occasione del Natale.
Nel 2024 abbiamo scelto di finanziare la Comunità Nuova Onlus – progetto Barrhouse di Milano, la Fondazione Castellini Onlus di Melegnano e il Centro Antiviolenza della Fondazione Somaschi.
Ogni piccolo gesto ha un impatto significativo e aiuta a costruire una comunità più forte e unita: per questo motivo ci siamo focalizzati su attività destinate a migliorare la vita di molti bambini, anziani e donne maltrattate, ai quali stiamo cercando di offrire un futuro più sereno e dignitoso.
Augurando buone feste, a te e alla tua famiglia, ti salutiamo calorosamente ricordandoti che i sindacalisti e le sindacaliste UILCA sono sempre a tua disposizione.
Con sincera gratitudine,
Uilca Lombardia
Link utili
Scarica il Pdf Solidarietà 2024