SERATA SOLIDARIETA’ AMICI DELLA UILCA

18028257810596342473

Milano, 3 Dicembre 2019

I

Ieri sera  al Gattopardo in via Piero della Francesca 47 a Milano, si è svolto il XMAS PARTY, evento solidale che gli Amici della UILCA unitamente a UILCA Lombardia hanno organizzato a favore di FATA Onlus, associazione dedicata alla tutela dell’infanzia in difficoltà.

Per il secondo anno consecutivo, infatti,  Amici della UILCA  e UILCA Lombardia, faranno una donazione a favore dell’infanzia in difficoltà per combattere il maltrattamento, il disagio e le forme di violenza contro i minori.

La bella serata è stata un’occasione per trovarci tutti insieme al di fuori del contesto lavorativo e condividere un apericena musicale allietati dalla musica live della Bank-in’ Band, la “donation band” composta da nostri colleghi, con cui collaboriamo nell’azione solidale a favore di FATA Onlus.

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti per la numerosa e coinvolgente partecipazione e per la dimostrazione di solidarietà con chi è in difficoltà, nel pieno rispetto dei valori che contraddistinguono la UILCA.

A presto,

per una prossima occasione.

Flyer dell’evento

Ultime News

Digita le parole che stai cercando e premi invio