In bcc, Bergamo, Brescia, Como Lecco Sondrio, Cremona Mantova, Eventi, Lodi Pavia, Monza, News, Province, Uncategorized, Varese
In data 18 dicembre 2023 Bank of China Milan Branch ha comunicato ai lavoratori che con le competenze del mese di dicembre 2023 verranno corrisposti sia l’aumento retributivo sia l’importo una tantum previsti dall’art. 20 del CCNL Credito di recente aggiornamento.
A questo riguardo, la banca ha deciso inoltre, quale condizione di miglior favore, di non procedere ad assorbimenti anche in caso di presenza di “superminimi assorbibili”.
Fabio Nalin, RSA presso Bank of China Milan Branch ha così commentato:
“La Direzione di Bank of China Milan Branch ha recepito pienamente l’importanza e la storicità di questo aggiornamento contrattuale, riconoscendone i vantaggi per il proprio personale e per l’intero settore, ed ha quindi deciso di partecipare attivamente a questo avvenimento storico applicando trattamenti di miglior favore per i colleghi. Si tratta di una dimostrazione concreta di vicinanza verso i propri dipendenti e di disponibilità all’ascolto delle loro esigenze da parte dell’Istituto. Questo ci incoraggia ulteriormente a proseguire il percorso di profiquo dialogo e collaborazione già in corso da anni con la Direzione dell’Istituto, per un continuo miglioramento delle condizioni lavorative dei colleghi.

Digita le parole che stai cercando e premi invio