INCONTRO FORMATIVO IN UILCA LOMBARDIA

screenshot-411

Oggi si è svolto un interessante appuntamento sul tema di salute e sicurezza e benessere lavorativo con i rappresentanti sindacali e RLS UILCA della Lombardia.

I temi affrontati hanno riguardato la salute e sicurezza durante la pandemia, il rischio contagio e le competenze che i quadri sindacali e RLS UILCA possono mettere in campo per salvaguardare l’integrità psicofisica di lavoratrici e lavoratori.

Particolarmente stimolante è stato l’intervento sulla prevenzione nei luoghi di lavoro di Tiziana Vai, medico del lavoro ATS Città Metropolitana di Milano – Servizio PSAL.

Tiziana Vai ha fornito una esauriente panoramica delle misure di prevenzione in epoca Covid lasciando apprezzabili  suggestioni e spunti di lavoro agli RLS.