gxwf0775

F.Furlan e L.Peveri

Si è svolto oggi il Consiglio Regionale Lombardia e Milano presso il Centro Culturale di Milano alla presenza del Segretario Nazionale Generale aggiunto Fulvio Furlan e della Segretaria Nazionale organizzativa Simona Cambiati.
Lucia Peveri è stata eletta all’unanimità Segretaria Generale della Lombardia e Milano.
Il Consiglio ha deliberato l’ingresso di Manuela Frigerio nella Segreteria e la riconferma di Alberto Buoso, Carlo Negri e Marco Passeri.

Fulvio Furlan ha dichiarato “Complimenti a Lucia una grande donna fra le grandi donne della Uilca. In tante nella nostra organizzazione sono diventate leader nei Gruppi e nelle strutture territoriali. Questo processo è avvenuto senza aver istituito in Uilca una politica di quote rosa, di cui non abbiamo bisogno per essere inclusivi e per valorizzare le differenze.”

S.Cambiati e M.Pagani

“Un grande grazie a tutta la UILCA Lombardia per questo percorso comune di crescita e di evoluzione dell’Organizzazione sempre orientato al benessere di tutti i lavoratori e lavoratrici. Un caro augurio di buon lavoro a Lucia Peveri e a tutta la squadra di Segreteria; sono certo che sapranno fare un ottimo lavoro e che svilupperanno ulteriormente un gruppo coeso per ottenere risultati ancora più ambiziosi” è stata la dichiarazione di Massimiliano Pagani Segretario Generale Lombardia e Milano uscente.

“La nostra è una grande squadra in cui tutte le persone combinano i loro sforzi individuali con quelli degli altri per raggiungere gli obiettivi della nostra organizzazione” ha dichiarato la nuova Segretaria Generale Lucia Peveri.

Buon lavoro alla nuova squadra e a Massimiliano Pagani per il suo ruolo di Segretario Nazionale.

tybo4323

CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDIA, COMUNICATO

Ultime News

Start typing and press Enter to search