digit-ed1
Davide Fumagalli Rsa Uilca Digit'Ed

A conclusione della Town Hall online Digit’Ed Group odierna prendiamo atto di quanto rappresentatoci dalla Azienda per le nostre opportune analisi.

La UILCA si impegna ad approfondire opportunamente ogni aspetto trattato nella giornata odierna, continuando a percorrere il canale di dialogo continuo e attivo, sin da subito intrapreso, anche al fine di sensibilizzare l’Azienda sui temi più urgenti.

Nei prossimi incontri, per i quali abbiamo già chiesto la programmazione, affronteremo elementi oggettivi di discussione e dibattito a beneficio dei lavoratori e delle lavoratrici.

Nei vari incontri intrattenuti con l’azienda ad agosto e settembre 2022, la UILCA, oltre ad aver sottoscritto con l’azienda l’accordo del PVR del II^ semestre, ha affrontato vari temi tra cui “L’EROGAZIONE STRAORDINARIA DI 48 MILIONI DI EURO A FAVORE DELLE PERSONE DEL GRUPPO INTESA PER AFFRONTARE RINCARI E DIFFICOLTÀ PER UN IMPORTO DI 500 EURO”.

Oggi siamo molto soddisfatti che l’azienda, grazie al decreto aiuti, abbia trovato la modalità più funzionale per creare maggior valore per lavoratori e lavoratrici erogando nella busta paga di ottobre 2022, di tutti i lavoratori, escluso i dirigenti, un una tantum di euro 500 netti.

La UILCA continuerà a lavorare per mantenere centrale il metodo concertativo.

Comunicato RSA UILCA Digit’Ed

Ultime News

Digita le parole che stai cercando e premi invio