N

ella giornata di ieri in Uilcalombardia si è tenuta la 4 edizione del consueto incontro di approfondimento sulle tematiche disciplinari.

L’incontro, strutturato con una parte teorica ed una esperienziale e rivolto ai ns dirigenti sindacali del settore del credito e assicurativo, è stato molto partecipato.

Sono state condivise le diverse esperienze aziendali mettendo a fattor comune le problematiche disciplinari di entrambi i settori .

Uno scambio proficuo e interessante dal quale sono emersi innumerevoli spunti di riflessione per affrontare in modo tecnicamente e sindacalmente ineccepibile le controparti aziendali che in alcuni casi utilizzano il sistema sanzionatorio in modo arbitrario e non in linea con le migliori politiche di relazioni industriali.

In attesa della 5 edizione ringraziamo i colleghi intervenuti e ci auguriamo di aver soddisfatto i dubbi e le richieste su un tema così complesso e molto presente nell’attività lavorativa.

La Segreteria Regionale Lombardia ringrazia Donatella Carione, Responsabile dell’ufficio Uilca Tutela Legale, per aver organizzato e coordinato l’incontro.

incontro-disciplinare1

Ultime News

Start typing and press Enter to search