1

Dopo due giornate intense di dibattiti e panel Lucia Peveri è stata riconfermata all’unanimità nuova Segretaria Generale Uilca Lombardia e Milano.

Il Consiglio ha deliberato anche l’elezione della nuova segreteria regionale che sarà così composta: Marco Castoldi, Laura Chiodega, Deborah Diana, Manuela Frigerio, Renato Pagnotta e Marco Passeri. Tesoriere Emanuele Galimberti.

Ringraziamo Fulvio Furlan, Segretario generale per la partecipazione ai lavori nonché i componenti della Segreteria Nazionale Massimiliano Pagani, Giuseppe Bilanzuoli, Giuseppe Del Vecchio e Giovanna Ricci.

Relazione Segretaria generale Uilca Lombardia e Milano Lucia Peveri

Documento finale

Foto del Congresso

Foto del Panel “Crescita”

Foto del Panel “Lavoro di valore, valore al lavoro”

Foto del Panel “Quale ruolo per il sindacato nelle politiche di sostegno ambientale?”

Diretta Facebook:

• Relazione Segretaria generale Uilca Lombardia Lucia Peveri
  • min. 1:03 Panel “Crescita”
  • min. 1:39 Andrea Battistini Segretario generale First-Cisl Lombardia
  • min. 1:51  Gabriele Poeta Segretario generale Fisac-Cgil Lombardia
  • min. 3:33 Panel “Lavoro di valore, valore al lavoro”

Diretta Facebook:

• Panel “Quale ruolo per il sindacato nelle politiche di sostegno ambientale?”

La Uilca sulla stampa