consiglio provinciale di Como Lecco Sondrio

b5fd8f7c-d9d8-42f6-b975-c71e5854cc99
S

i è svolto oggi, 28 Ottobre 2019 a Como, il Consiglio Direttivo Como Lecco Sondrio alla presenza di Lucia Peveri – Segretario Generale Uilca Milano e Lombardia e Frigerio Manuela – Segretaria Resp. del territorio e neoeletta segretaria regionale.

Nel consueto vivace dibattito che ne è scaturito, alla presenza anche del comparto esattoriale ampiamente presente sul territorio, sono stati analizzati i dati positivi relativi alla crescita degli iscritti, l’impatto che i servizi offerti dalla Uilca Regionale hanno e dovranno sempre più avere nel futuro, la formazione dei quadri sindacali come valore imprescindibile per fare della nostra sigla un’eccellenza, capace di fare la differenza.

Si è fatto il punto sui rinnovi contrattuali in corso o in fase di avvio e sullo stato delle relazioni sindacali.

SCARICA LA NOTIZIA