whatsapp-image-2021-12-22-at-07.23.16

Si è riunito il 20 dicembre 2021 il Consiglio territoriale di Brescia che, all’unanimità, ha deliberato la cooptazione di due nuovi componenti, i sig.ri Luca Betteni (Unicredit) e Dario Mor (Bcc Banca del Territorio Lombardo).

Al Consiglio Territoriale sono intervenuti, quali graditi ospiti, la Segretaria Regionale Generale UILCA Lombardia e Milano Lucia Peveri, il Coordinatore Regionale UILCA Bcc Giovanni Gianninoto e la Segretaria Regionale UILCA Lombardia e Milano Manuela Frigerio.

Il Consiglio, presieduto dal Segretario Territoriale Marco Mariani, ha approfondito e discusso i temi del rinnovo del contratto nazionale del credito cooperativo, delle conseguenze, anche in termini occupazionali, delle riorganizzazioni e ristrutturazioni bancarie, nonché delle ripercussioni della digitalizzazione sulle attività lavorative in banca.

Il Consiglio ha inoltre evidenziato l’importanza dei servizi sindacali in materia fiscale e di welfare, quali imprescindibili elementi integrativi di un’assistenza agli iscritti completa, efficiente e di qualità.

UILCA BRESCIA AUGURA A TUTTI GLI ISCRITTI BUONE FESTE