consiglio-lodi-pavia

Il 28/03 si e’ tenuto in modalita’ da remoto il Consiglio territoriale Uilca Lodi Pavia finalizzato all’avvio della stagione congressuale.

La segretaria generale di Lodi Pavia Elisa Contin, dopo una relazione sull’andamento dell’attività sindacale svolta nelle due provincie ha illustrato e messo ai voti i verbali che danno avvio alla stagione congressuale che vedrà il territorio a congresso il 20 Maggio.

Durante il consiglio si è proceduto anche all’inserimento di due nuovi consiglieri: Giorgio Orazi di Intesa Sanpaolo e Pasquale Ielo Rsa Intesa Sanpaolo di Pavia.

Gradita la partecipazione alla riunione di Laura Chiodega, segretaria regionale Lombardia, che ha illustrato la situazione politico sindacale del momento.

Foto del Consiglio