consiglio-varese

Il giorno 24 marzo 2022 si è riunito in Busto Arsizio il Consiglio territoriale Uilca Varese. Erano presenti all’incontro il segretario generale territoriale Roberto Stramare, i segretari Maurizio Crosta e Gianfranco Cozzi, il tesoriere Pierluigi Pratola, i consiglieri Valerio Pano, Monia Tibaudo, Stefano Chiodega, Riccardo Elisir, Stefania Santangelo e il revisore: Gianmaria Borghi.

Il Consiglio ringrazia gli invitati Colombo Gianpaolo (RSA Uilca Milano), Paola Mencarelli (Segreteria Uilca Lombardia), Edoardo Martello (RSA Uilca Legnano), Mario Trione, Claudio Molteni per la gradita partecipazione.

Il segretario generale territoriale Roberto Stramare avvia i lavori con la consueta relazione sull’andamento degli iscritti evidenziando un sensibile incremento.

Si è poi passati alla presentazione e relativa approvazione dei verbali relativi alla convocazione del 7° Congresso Territoriale Uilca Varese che avrà luogo il 17 maggio 2022.

Dopo una puntuale relazione del tesoriere sulla situazione economica della struttura e un aggiornamento dell’ultimo Consiglio Uil Varese, si è effettuata una disamina della situazione dei servizi offerti dai CAF/Patronato Uil e “prontofisco” di Uilca Lombardia.

Il segretario Gianfranco Cozzi ha di seguito illustrato le ultime news nell’ambito Banco BPM, mentre Maurizio Crosta ha approfondito la situazione Creval/Credit Agricole in vista della fusione effettiva del mese di Aprile.

Gli interventi costruttivi di tutti i componenti del Consiglio e degli invitati hanno animato il dibattito.

A Paola Mencarelli le conclusioni dell’incontro.

Foto del Consiglio

Ultime News

Digita le parole che stai cercando e premi invio