notizie-dai-territori-monza

Lo scorso 5 maggio Uilca Monza e Brianza era presente alla manifestazione “FAUSTO LEALI AND FRIENDS”, una importante raccolta fondi promossa dall’associazione monzese Brianza per il cuore, che dal 1995 si occupa di promuovere e coordinare la prevenzione cardiovascolare e il supporto all’intervento di emergenza, a cui anche per l’anno 2021 la segreteria provinciale Uilca ha deciso di destinare una importante donazione.

Si è trattato di una bella iniziativa in cui la presenza della Uilca è stato il segno tangibile del contributo che ogni iscritto ha portato alla comunità.

Perché “perfino un foglio di carta è più leggero se non si è da soli a sollevarlo”.

L’importante missione che Brianza per il Cuore si è data è sicuramente più pesante di un foglio di carta e Uilca Monza e Brianza con gioia e piacere ha fatto la sua parte per rendere questo impegno più sopportabile e gli obiettivi più realizzabili.

Segno ancora una volta che la Uilca è il sindacato di tutti. Il sindacato dei cittadini. Il sindacato delle persone.