digit-ed
Davide Fumagalli Rsa Uilca Digit'Ed

Il 2 agosto 2022 è stato sottoscritto l’accordo del PVR del II^ semestre tra l’azienda e l’organizzazione sindacale UILCA.

Nostro obiettivo era trovare un accordo con Digit’ed che desse continuità rispetto al PVR del primo semestre 2022 (che sarà erogato da Isp), pur considerando alcune diversità tra presupposti, indicatori e componenti dei due impianti. L’impegno della UILCA è stato quello di garantire il riconoscimento della professionalità del Personale ceduto e di dare continuità, anche in considerazione dell’impegno profuso da Lavoratrici e Lavoratori, individuando analoghe logiche di attribuzione dei premi.

I punti salienti: mantenute le 2 componenti di premio (unico premio base + eccellenza), analoghi valori tabellari in funzione della seniority e condizioni. Possibilità di convertire il PVR in beni o servizi ad opzione di chi fosse interessato.

Quindi l’accordo, in continuità, recepisce e conferma gli importi previsti dal PVR 2022 di ISP (ovviamente in quota rispetto al secondo semestre) sulla base delle Seniority, individuando specifici obiettivi di reddittività/produttività/qualità/innovazione ed efficienza aggiuntiva tagliati su misura della nuova realtà anche al fine di poter garantire l’applicazione della tassazione agevolata, secondo i presupposti di legge.

A margine della riunione abbiamo sollevato la questione sull’ EROGAZIONE STRAORDINARIA
DI 48 MILIONI DI EURO A FAVORE DELLE PERSONE DEL GRUPPO PER AFFRONTARE RINCARI E DIFFICOLTÀ.

La misura interessa 82 mila persone per un importo di 500 euro. L’azienda ha preso nota e si riserva di darci un riscontro.

RSA UILCA DigitEd

Scarica il flyer

Accordo Pvr

Comunicato

Ultime News

Digita le parole che stai cercando e premi invio