In bcc, Bergamo, Brescia, Como Lecco Sondrio, Cremona Mantova, Eventi, Lodi Pavia, Monza, Varese

 “Perfino un foglio di carta è più leggero se si è in due a sollevarlo”

E’ proprio con questa frase che inizia la nostra intervista al Segretario Provinciale di Monza e Brianza Marco Ravanelli .

La locandina che abbiamo predisposto, continua Marco Ravanelli,  e’ per comunicare a tutti i nostri iscritti di Monza che anche quest’anno abbiamo provveduto a fare una donazione al Comitato Maria letizia Verga dando loro anche un segno concreto e tangibile di questa cosa. 

Da qua la distribuzione di 600 confezioni di biscottini che rappresentano 600 donazioni al Comitato. 

L’associazione “Comitato Maria Letizia Verga” ODV, fondata nel 1979, riunisce genitori, volontari, amici sostenitori, ricercatori, medici e operatori sanitari in un’alleanza che ha per obiettivo il miglioramento della qualità complessiva della vita del bambino e ragazzo affetto da malattie ematoncologiche e malattie ad alta complessità terapeutica metaboliche e genetiche.

Da qualche anno infatti la  Uilca Monza e Brianza, afferma il Segretario Provinciale di Monza e Brianza,  si è impegnata ad utilizzare nel modo giusto le risorse degli iscritti, anche facendo sacrifici, tutti i mesi, che “ci mettono a disposizione”. 

Marco Ravanelli, inoltre, aggiunge che Uilca Monza e Brianza ha aiutato oltre al Comitato di cui sopra, anche l’Associazione Luigi Comini, Brianza per il Cuore e la Fondazione Tettamanti. 

Digita le parole che stai cercando e premi invio