In bcc, Bergamo, Brescia, Como Lecco Sondrio, Cremona Mantova, Eventi, Lodi Pavia, Monza, News, Province, Varese

INCONTRI CON L’AZIENDA DEL 24, 25 E 26 GENNAIO 2024

Nella sessione d’incontri di questa settimana si è confermata la volontà di entrambe le parti di proseguire nel confronto e nella trattativa finalizzata alla chiusura degli accordi in discussione già dagli ultimi mesi del 2023.

La formazione finanziata, le giornate di sospensione lavorativa, l’armonizzazione dei contributi welfare ed il Premio Aziendale sono solo alcuni degli argomenti sul tavolo che ci vedono impegnati nelle rivendicazioni per le colleghe ed i colleghi del nostro Gruppo.

Passi avanti sono stati reciprocamente effettuati, tuttavia le distanze, sia sugli importi che sulle modalità di corresponsione del contributo aziendale ai fini delle armonizzazioni welfare e del Vap, appaiono ancora troppo ampie. Riteniamo che altri significativi e concreti segnali da parte aziendale debbano essere fatti nel rispetto del quotidiano apporto dei colleghi che, lo ricordiamo, sono i veri artefici dei sorprendenti risultati economici di questo gruppo.

Gli incontri riprenderanno la prossima settimana e ci auguriamo che alla manifestata volontà aziendale di arrivare ad una chiusura positiva della trattativa, seguano proposte concrete e tali da consentire di ottenere quanto dovuto dall’Azienda e meritato dalle colleghe e dai colleghi.

scarica il comunicato 

Milano 26/01/2024

Coordinamenti Gruppo Banco BPM FABI FIRST/CISL FISAC/CGIL UILCA UNISIN

Digita le parole che stai cercando e premi invio