CARO ISCRITTO, CARA ISCRITTA,
desideriamo esprimere il più sentito ringraziamento per il supporto che ci hai dato anche quest’anno attraverso la tua adesione alla nostra Organizzazione Sindacale.
il 2024 è stato un anno caratterizzato da una intensa attività Sindacale che ha segnato un cambiamento storico per il nostro settore.
Il 9 luglio del 2024 è stato rinnovato il Contratto Nazionale di Lavoro. Un rinnovo non facile. Con la nascita dei Gruppi Bancari Cooperativi si è passati dai singoli Contratti regionali di secondo livello alla stipula di due Contratti Integrativi di Gruppo rispettivamente per tutte le BCC ed Aziende appartenente al Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA e Cassa Centrale Banca.
Gli Utili delle nostre BCC hanno fatto registrare nel 2023 traguardi record e la proiezione per il 2024 è ancora in crescita. Questi traguardi in tantissimi casi non si sono concretizzati in opportunità di crescita professionale per le Lavoratrici/Lavoratori delle nostre BCC ed Aziende del Settore. Per questo motivo abbiamo voluto inviare ad una influente persona, BABBO NATALE, la letterina che Vi alleghiamo.
Con i migliori
AUGURI DI BUON NATALE
A TUTTE/I I NOSTRI ASSOCIATI/E E FAMIGLIE
Coord. Reg. UILCA
Giovanni Gianninoto