In bcc, Bergamo, Brescia, Como Lecco Sondrio, Cremona Mantova, Eventi, Lodi Pavia, Monza, News, Varese

APPROVATA ALL’UNANIMITA’ DALLE LAVORATRICI/LAVORATORI DEL GRUPPO MEDIOBANCA L’IPOTESI DI ACCORDO DEL CONTRATTO NAZIONALE DI LAVORO

In data odierna si è svolta in videoconferenza l’assemblea Sindacale delle Lavoratrici/Lavoratori di Milano delle Aziende del Gruppo Mediobanca: Compass Banca , Mediobanca Premier, MB Credit Solution, MB Facta, Mediobanca, Mediobanca Innovation Service, Selmabipiemme Leasing, Spafid.

E’ stata la prima assemblea Sindacale che ha coinvolto contemporaneamente tutte le Lavoratrici e Lavoratori delle Aziende del Gruppo, Mediobanca compresa.

L’assemblea ha approvato all’unanimità l’ipotesi di accordo raggiunto in data 23 novembre 2023 dalle Segreterie Nazionali con ABI ed Intesa San Paolo.

UILCA Lombardia Giovanni Gianninoto

“Esprimo grande soddisfazione per il risultato dell’assemblea a testimonianza di un Contratto Nazionale di svolta, innovativo che pone al centro il recupero salariale , l’inclusività, la professionalità ed il ricambio generazionale.”

Giovanni Gianninoto Coordinatore Regionale UILCA Lombardia

Milano, 12/02/2024