uilca lombardia convenzioni privatassistenza

ItaliAssistenza si impegna a far riconoscere agli iscritti UILCA (in seguito UTENTI) uno sconto del 5% (cinque percento) sulle prestazioni di assistenza domiciliare erogate dalla Rete PRIVATASSISTENZA.

Lo sconto sarà applicato alle condizioni e con le modalità descritte nella “PROCEDURA OPERATIVA”.

Gli UTENTI potranno usufruire dei servizi alle condizioni di favore a loro riservate purché si attengano alla “PROCEDURA OPERATIVA” standard.

In particolare, dovranno sempre segnalare preventivamente l’adesione alla presente convenzione evidenziando il rapporto esistente con UILCA che dà diritto allo sconto.

I servizi potranno essere richiesti ed erogati solo nelle zone coperte dalla RETE elencati nel sito www.privatassistenza.it sempre costantemente aggiornato.

Fermo restando l’impegno a prendere in considerazione tutte le richieste pervenute, la RETE si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di non eseguire i servizi dandone comunicazione all’UTENTE e di non riconoscere lo scontro del 5% (cinque percento) nel caso non venga segnalata preventivamente dall’UTENTE l’adesione alla presente convenzione.

TUTTE LE CONVENZIONI UILCA

Ballard & Fant

Ballard & Fant è un “Beauty Cocktail Bar” situato nel centro di Milano, in viale Piave n. 6, un luogo dal design contemporaneo che promuove i valori del brand, la cui filosofia guarda al [...]

Bleisure Travel Company

Bleisure Travel Company Sp.A. è atterrata tra noi: una realtà innovativa che anticipa le nuove tendenze del mercato Travel. Con loro inizieremo un nuovo viaggio! Bleisure Travel Company Sp.A. è [...]

Digita le parole che stai cercando e premi invio

uilca lombardia convenzioni fuertenjoyConvenzione Arredamento Expo Web