uilca_lombardia-convenzioni-dentalpro-centri-dentistici

Il PROGRAMMA CONVENZIONI ADVANTAGE permette a tutti gli iscritti UILCA e ai loro familiari diretti (coniugi, genitori, figli, fratelli, sorelle) di affrontare le cure odontoiatriche più serenamente.

Le agevolazioni prevedono:

  • Percorso Prevenzione visita completa e igiene orale a 40€ (anamnesi, visita approfondita, indagine radiografica digitale – se ritenuta necessaria – , diagnosi completa)1;
  • Listino agevolato che prevede una riduzione del 10% sulle tariffe dei trattamenti di odontoiatria generale, implantologia e ortodonzia2;
  • Finanziamenti a TAN 0% e TAEG 7,44% fino a 24 mesi 3;
  • 800.087.477 il numero verde dedicato ai convenzionati per informazioni, prenotazioni e urgenze

Per saperne di più consulta il PROGRAMMA CONVENZIONI ADVANTAGE

DENTALPRO è il più grande Gruppo Odontoiatrico italiano con oltre 160 strutture attive sul territorio, cerca qui quella più vicina a te.
In occasione della prima visita presso il centro di riferimento, è necessario portare con sé e mostrare alla receptionist la tessera di iscrizione alla UILCA.

www.dentalpro.it

1 Tariffa fissa alla quale non viene applicata la riduzione sui prezzi di listino prevista dal programma di convenzione.

2 Non applicabile sul percorso prevenzione e sul pacchetto Sani & Protetti.

3 Per una corretta informazione sul servizio di prestito. Esempio di prestito di importo pari a 1000 euro in 24 rate TAN 0,00% Fisso, TAEG 7,44%. Importo prima rata 47,17 euro (importo rata 41,67 euro + oneri di gestione incasso 3,00 euro + imposta sostitutiva 2,5 euro). Il tasso calcolato è riferito all’ipotesi considerata nell’esempio riportato e può cambiare al variare delle condizioni. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, oneri di gestione incasso 72,00 euro (3,00 euro mensile con pagamento in SDD su altre banche o tramite bollettino postale. Imposta sostitutiva su finanziamento 2,5 euro, spese di istruttoria 0,00 euro, spese di invio comunicazione periodiche cartacee 2 euro (1 euro per ogni anno della durata del finanziamento). Importo totale dovuto dal consumatore: 1.076,58 euro. Intermediario del credito che opera, non in via esclusiva, a titolo accessorio. Finanziamento finalizzato all’acquisto servizi dentistici. Offerta valida fino al 31/12/2019. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, ti ricordiamo, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato informazioni europee di base sul credito ai consumatori disponibile presso i centri convenzionati. Presso il centro potrà inoltre essere richiesta copia del testo contrattuale prima della sottoscrizione del medesimo. Salvo approvazione della società finanziaria.

TUTTE LE CONVENZIONI UILCA

Ballard & Fant

Ballard & Fant è un “Beauty Cocktail Bar” situato nel centro di Milano, in viale Piave n. 6, un luogo dal design contemporaneo che promuove i valori del brand, la cui filosofia guarda al [...]

Digita le parole che stai cercando e premi invio